Movistar aperta a più soluzioni al Giro di Svizzera 2017. La formazione iberica si presenta al via della corsa in programma dal 10 al 18 giugno senza un grande capitano annunciato, ma con più uomini che potrebbero trovare spazio e farsi notare. In particolare, ci si attendono segnali importanti da Marc Soler, uno dei gioiellini del team che potrebbe finalmente avere la sua occasione i prima persona, e Carlos Betancur, recente dominatore dell’Hammer Climb, nel quale ha dimostrato un ottimo colpo di pedale.
Al loro fianco una squadra completa, che potrebbe supportarli al meglio su tutti i terreni, con possibilità di mettersi in mostra anche per Jonathan Castroviejo e Nelson Oliveira. Ci saranno inoltre anche Alex Dowsett, Victor de la Parte, Antonio Pedrero e Dayer Quintana, pronti a lavorare per i capitani, ma anche possibili protagonisti con qualche fuga da lontano.
Movistar, ristrutturazione societaria in corso: il gruppo Quantum Pacific acquista il 43 per cento delle azioni e porta un nuovo sponsor alla squadra spagnola
9 Ottobre 2024, 10:20
UAE Team Emirates, Marc Soler rimarrà fino al 2027: “Qui ho trovato il giusto bilanciamento fra ambizioni personali e lavoro per i compagni”
8 Settembre 2024, 15:42
Vuelta a España 2024, Marc Soler eletto Supercombattivo
6 Settembre 2024, 19:55
Vuelta a España 2024, Marc Soler e la UAE Emirates non vogliono farsi scappare la Maglia a Pois: “Domani io e Jay Vine lotteremo per questa maglia”